Fatti restituire i tuoi soldi

Come farti restituire i soldi da un broker.

Benvenuti nella pagina Assitenza per riavere i soldi indietro. Ecco alcuni esempi di truffe che i broker usano per truffarti, se riconosci una somiglianza è perché sei stato vittima di una truffa :

  • Hai depositato denaro e non puoi ritirarlo.
  • Un manager gestisce il tuo account, perde i tuoi soldi e ti chiede di investire di nuovo perché può riottenere tutto.
  • Il loro manager ti chiede di investire, ma non ti risponde più o reagisce in modo aggressivo quando chiedi di ritirare i tuoi soldi.
  • Utilizzano la tua carta di credito o conto corrente bancario e prelevano denaro dal tuo conto senza il tuo permesso.

Questo è il caso più comune, ma ce ne sono molti altri. Se ti riconosci in uno di questi esempi sopra, passa alla fase successiva.

Mettiti in contatto con MyChargeBack.

Se sei stato truffato, ti mettiamo in contatto con MyChargeBack che è una società di recupero di denaro con sede a New York. Hanno già gestito oltre 10.000 casi e recuperato diversi milioni che sono stati restituiti ai loro proprietari. Lavorano con più di 750 banche e conoscono tutte le procedure per seguire in base al vostro caso. Una volta registrati, otterrai una risposta rapida e, accettando le condizioni offerte dalla MyChargeBack, la tua procedura di recupero soldi verrà avviata.

money recovery from MyChargeBack
La consulenza è gratuita e senza impegno.

È importante registrarsi in inglese, MyChargeBack non ha un traduttore italiano.

Come funziona il programma MyChargeBack ?

Il programma MyChargeBack è fatto su misura per i clienti che cercano di recuperare 3000$ o più in fondi a carico di una banca o carta di credito.

Devi fornire tutte le informazioni possibili (Screenshot, discussione, e-mail) necessaria per giustificare il fatto che siete stati truffati.

Un agente di MyChargeBack ti assisterà dall’inizio alla fine della procedura e ti aiuterà attraverso tutti i passi da effettuare con la tua banca.

Una procedura richiede solitamente tre o quattro mesi, tutto dipenderà dal tuo caso. Non esitare a contattare direttamente la nostra chat online per spiegare la situazione.

Agire è una tua scelta.

Ora sta a te prendere misure per riavere i tuoi soldi indietro, Ti offriamo la migliore società per aiutarti direttamente su internet. Abbiamo già aiutato molte persone che ci hanno ringraziati via e-mail per averli messi in contatto con MyChargeBack.

Questa pagina è disponibile in tedesco, spagnolo e inglese.